4

Jan

Inizia il terzo anno di DotNetLombardia

In realtà no, siamo nati a fine Aprile ed in pratica inizierà là il nostro terzo anno. Ma come non approfittare di una mail dopo tanto tempo, per infilare un titolo così pomposo?

Innanzitutto auguri da parte di DotNetLombardia: ho personalmente letto le varie mail di auguri a me (Rob) e tra le varie mailing list, senza scrivere una mail ufficiale; per cui di nuovo auguri.

Scrivo a tutti (prassi che come avrete notato è fortemente limitata per non generare spam), soprattutto per indicarvi i prossimi eventi di DotNetLombardia e non solo. Dall’agenda degli eventi delle community che ho avuto il piacere di guardare sarà un trimestre di fuoco. Ebbene, iniziamo:

- 24 Gennaio 2012: AppDay c/o Intel Corporation (Assago)

Non è propriamente un evento community per due motivi: è in co-organizzazione con Intel che vuole parlare del suo store di applicazioni per Windows e ci sarà un buffet offerto. Per il resto ha una agenda al 100% Microsoft e con tecnologie di punta.

Vi invito ad andare sul sito ufficiale dell’evento: http://appday-intel.dotnetlombardia.org/ e dare una occhiata alle sessioni… tra gli speakers ci saranno anche Ugo Lattanzi, Matteo Pagani, Renato Marzaro e MySelf più Intel. Il focus della giornata saranno le applicazioni: non solo per Windows Phone ma anche cross-platform e per Windows.

- 16-17 Febbraio 2012: CommunityDays c/o Microsoft Italia (Peschiera Borromeo)

Cito testualmente dal sito ufficiale:

Siete pronti a non perdervi il maggiore evento community italiano organizzato dagli user group e community italiani legati ai temi dello sviluppo basato sul .NET Framework? Due giorni, 12 track, 4 lab ed i migliori speaker: iscriviti subito ai Community Days 2012!

 

Inotlre, da definirsi entro febbraio/marzo, vorremmo fare un evento DotNetLombardia puro per dare voce alle nuove persone che si sono affacciate negli ultimi mesi alla community. Abbiamo iniziato due anni fa infatti dicendo che avremmo dato voce a chiunque ce lo avesse chiesto (e che ovviamente abbia le capacità minime per parlare in autonomia davanti ad un gruppo di persone) e nel corso di questi anni è stato fatto, ma non sempre.

Perciò scrivete pure a rob@dotnetlombardia.org per proporre idee di sessioni e format che vi piacerebbero vedere o a cui vi piacerebbe partecipare!

Infine, dato lo scarso risultato (dovuto a qualche paccaro di cui abbiamo fatto voodoo) dell’ultimo incontro pre-natalizio, approfittiamo del 24 Gennaio per fare la nostra solita cena community.

Ciao a tutti

Rob e il Team di DotNetLombardia

by Blog Ufficiale di DNL on 1/4/2012
Post archive